Domande Frequenti
Quale metodo di pagamento accettate ?
- Carte :
- Visa Mastercard American express Maestro UnionPay ShopPay
- PayPal
Come Funziona la Procedura per fare il Bonifico Bancario ?
- una volta scelto /articolo/numero e colore/ non aggiungere al carrello , clicca sotto , su altre opzioni di pagamento , compila i dati , vai a spedizione poi clicca su "vai a pagamenti", clicca su bonifico bancario , clicca su "Vedi ordine" infine su "evadi ordine"
- in caso di problemi usa chat mail in basso a destra
- telefona al numero 342 142 1546
- oppure via email info@originalmilly.it
- Pagamento tramite bonifico
- Iban: IT25D0623050470000046550485
- intestato a : Pantofolificio Millefanti Carlo
- Via Silvio Pellico,1
- 21057 OLGIATE OLONA (VA)
- indicando come causale D’ ORDINE esempio ID ORDINE #1008 (vedi mail ricevuta)
- tuo ordine non verrà spedito finché non sarà trasferito l’importo sul nostro conto corrente -
Come Funziona lo Sconto ?
- Il prezzo di listino rappresenta il valore del prodotto , su tutte le collezioni viene applicato uno sconto del 20 % senza limite di tempo .
Spese di spedizione come funzionano ?
Le Spese di spedizione sono Gratuite , non pagherai nulla -
Quando verrà processato il mio ordine ?
Ricevuto l'ordine e incassato l'importo tramite la fase di check-out , riceverai una mail di conferma , con la data di consegna prevista , verra' prodotto l'articolo che hai scelto e attivato il corriere , che consegnera' il prodotto in 1-2 giorni lavorativi istantaneamente verra' generata un'altra mail di conferma che il tuo ordine e' stato spedito con il numero di tracking , tramite il quale e' possibile visionare i tempi di consegna del pacco in caso di ritardi - Il pacco verrà consegnato, generalmente, all’indirizzo da te indicato al momento dell’ordine, entro 2/3 giorni lavorativi . Se pagherai tramite Bonifico Bancario il pacco verra' spedito solo dovo aver incassato l'importo , nei tempi previsti dai vari istituti bancari .
Come posso rintracciare il mio ordine ?
Attraverso l'ultima email verra' indicato il numero di tracking esempio :
GLS Italy numero di tracking: L1631408709
Devi andare nel sito GLS , e inserire il numero di tracking L1631408709
Qual'e' la procedura in caso di reso?
In caso di reso e’ sufficiente mandare una mail info@originalmilly.it indicando la motivazione del reso,penseremo noi a spedirti gratuitamente la sostituzione pagherai solo il trasporto dal tuo domicilio al Pantofolificio Millefanti Carlo in via Silvio Pellico,1 - 21057 OLGIATE OLONA (VA) tel 342 142 1546 una volta ricevuto il reso , in 2/3 giorni riceverai la sostituzione -
ULTERIORI CONDIZIONI DA OSSERVARE PER IL CORRETTO ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si riterrà esercitato regolarmente e correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni essenziali :
- la merce dovrà essere resa integra e non dovrà presentare danneggiamenti e/o difformità e/o manomissione di qualsiasi tipo;
- la merce non dovrà essere stata, né tantomeno apparire, utilizzata.
- tempo per il reso 30gg dal ricevimento del pacco